Dal 1999 la COMPAS opera nell'ambito di un Sistema Qualità ISO 9001 con particolare attenzione al miglioramento interno ed alla ricerca di una sempre maggior soddisfazione dei Clienti sia in un'ottica di prodotto che di servizio. Tale Sistema è certificato e periodicamente verificato dall'organismo internazionale (accreditato ACCREDIA): Dasa-Ragister.

I rapporti di prova Compas sono validi esclusivamente qualora i profili vengano installati e montati con Accessori Originali Compas, acquistati presso i Rivenditori autorizzati o, direttamente presso Compas, montati seguendo attentamente e integralmente le istruzioni fornite dal produttore.

Si ricorda, inoltre, che tutti i rapporti di prova trasmessi, scaricati o conservati rimangono validi per lavori effettuati sino ad oggi (28-07-2017); mentre, dal 01/09/2017 saranno disponibili per tutti gli interessati i rapporti nuovi che saranno forniti tramite richiesta al nostro Ufficio Tecnico, il quale Vi darà le schede autenticate con riferimento all’ordine specifico da Voi effettuato.

Tutti coloro che sono in possesso dei rapporti di prova antecedenti al 01/09/17 si informa che gli stessi non hanno nessun valore.

E’ anche possibile richiedere copie Facsimile ( non valide) da utilizzare al solo scopo di presentazione presso studi di architetti, cantieri, serramentisti ed Enti ecc.

I RAPPORTI DI PROVA VANNO RICHIESTI VIA MAIL ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.